Sculture storiche | We Meditate

Sculture storiche

Aradhana Tomashevskyi, CZ
Medita da 20 anni

"Il mio artista ideale è la persona che porta un po' della magia del paradiso quaggiù sulla terra, rendendola visibile o percettibile. La meditazione mi ha permesso, più e più volte, di toccare un paradisiaco stato di beatitudine e gioia!"

Riguardo l'artista
Aradhana Tomashevskyi, CZ
Architetto Paesaggista
Medita da 20 anni

Aradhana è un architetto paesaggista per lavoro, e sta cercando di affermarsi come artista freelance. Di origini austriache lei vive in Repubblica Ceca con suo marito, che come lei medita ogni giorno.

"La meditazione mi ha permesso di toccare più volte uno stato celestiale di gioia e beatitudine. Essere in grado di esprimere la beatitudine che si può sperimentare in meditazione però è un altro paio di maniche. Ci vuole tempo per imparare le abilità necessarie per esprimere uno stato così alto. La meditazione mi ha dato la disciplina e la dedizione necessarie. Inoltre la gioia e l'amore che sento in meditazione mi danno grande ispirazione."

"La vera chiave per la creatività è la consapevolezza senza pensieri, uno stato che si può ottenere con la meditazione Sahaja Yoga. È una benedizione che di solito raggiungo spontaneamente quando lavoro su una scultura o un dipinto. Quando lavoro su un progetto i dubbi e le critiche possono offuscare la mia mente, però quando mi siedo per meditare questi pensieri scompaiono e sono in grado di percepire la gioia emessa da qualunque cosa abbia creato."